La nostra storia e la nostra filosofia - La Bottega del Parquet

Vai ai contenuti

Menu principale:

Chi Siamo | La nostra filosofia

 

Era il 1950 quando, Pier Carlo Mazzola, di professione carradore, decise di aprire un'attività per la posa in opera di pavimenti in legno.
Iniziò a vendere e posare parquet in legno massello di sole 4 essenze, utilizzando pochi macchinari e tanto lavoro manuale.

La Bottega del Parquet venne fondata nel 1982 ad opera del genero, Loris Bozio Madè. Fin dalla sua fondazione, l'azienda si è sempre dimostrata intraprendente, introducendo sia nuovi materiali che nuove tipologie di posa, selezionando accuratamente i marchi più innovativi sia come tipologia di prodotto che per processo di produzione e tecnologie, soprattutto con una particolare attenzione al Made in Italy.

Alla fine degli anni 90, l'azienda ha introdotto nel proprio range di prodotti, numerose novità tra cui Pavimenti in Legno Biocompatibili, Laminati e Scale in Legno su misura di produzione artigianale.

Il 2013, è stato l'anno in cui si è ulteriormente ampliata l'offerta grazie all'introduzione di Serramenti in Legno, Infissi in PVC e Porte interne.
Oggi la nostra priorità è quella di garantire un prodotto sano, bello, adatto a durare nel tempo, sempre accompagnato dalla ricerca dell'eccellenza del nostro servizio che da sempre ci contraddistingue.

 
 




 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu