L’ unione perfetta di
Design e Robustezza

I Pavimenti in Laminato e SPC rappresentano la soluzione ideale per chi desidera avere un pavimento facile da installare, altamente resistente al traffico intenso e con necessità di manutenzione molto ridotte.
Abbiamo esaminato moltissimi produttori di laminati, analizzando scrupolosamente i materiali utilizzati per la loro composizione, la qualità degli incollaggi, la resistenza all’usura, la stabilità dei decori e infine l’impatto sulla qualità dell’aria Indoor.
Di seguito troverete le tre tipologie di prodotto che abbiamo selezionato per Voi; tutte soddisfano pienamente la nostra attenzione per la qualità del prodotto senza tralasciare l’aspetto estetico e la componente di Design

Pavimenti in Laminato HPL

I Laminati ad alta pressione (High Pressure Laminate, HPL) rappresentano il livello di maggior qualità e pregio presente sul mercato dei laminati.
Sono caratterizzati dal più alto grado di resistenza all’usura, vengono infatti classificati in classe 34 e AC6; sono altamente fonoassorbenti, oltre che resistenti all’umidità, ai graffi e di semplicissima manutenzione.
Risultano particolarmente adatti in aree ad elevato passaggio come negozi, bar e ristoranti oppure negli uffici ma possono essere uilizzati anche nelle abitazioni. La garanzia in ambito commerciale è di 10 anni, mentre per la dimensione civile, la garanzia è a vita.
Questi pavimenti sono dotati di un esclusivo sistema brevettato di aggancio in alluminio, che ne conferisce straordinaria durabilità nel tempo.

Pavimenti in Laminato DPL

I Laminati a media pressione (Direct Pressure Laminated, DPL) rappresentano i laminati più comuni presenti in commercio.
Sono ottenuti con una pressione inferiore rispetto ai laminati HPL ma garantiscono comunque resistenza e affidabilità.
Le collezioni hanno differenti classi di resistenza all’abrasione, dalla classe AC3, alla AC5, passando per la classe AC4.
Tutti i nostri Laminati DPL sono garantiti a vita in ambito residenziale, non subiscono variazioni di colore e sono semplici da mantenere.
Dal punto di vista estetico vi è la massima versatilità, sono infatti disponibili in decori effetto-legno oppure pietra, sia in doghe di grandi dimensioni che in listelli a spina di pesce.

Pavimenti in SPC

I Pavimenti in SPC (Stone Plastic Composite) rappresentano l’evoluzione dei pavimenti in LVT; sono infatti composti in parte da polvere di pietra, che li rende maggiormente resistenti e stabili.
Non subiscono le dilatazioni dovute al calore e sono particolarmente resistenti all’acqua, il che li rende ideali anche per zone con elevata umidità come bagni e locali seminterrati.
Sono particolarmente adatti per gli interventi di ristrutturazione grazie al loro ridottissimo spessore, che va dai 4 ai 5 millimetri e risultano perfetti per isolare da un punto di vista acustico grazie al materassino sottopavimento integrato.
Sono disponibili in differenti finiture dall’effetto legno all’effetto pietra o cemento, e in differenti formati dai listoni fino alle piastrelle
TELEFONO

+39 0163 85.21.28

INDIRIZZO MAIL

info@labottega-delparquet.com


Call Now Button