Non solo Porte ma
Complementi di arredo

Le Porte stanno divenendo elementi sempre più importanti nel progetto di arredo di ogni ambiente.
Dall’esterno molte porte possono sembrare simili, ma la struttura in Legno di Abete della Val di Fiemme delle porte interne, le tipologie di vetro e alluminio per le pareti vetrate e la struttura bi-lamiera delle porte blindate sono solo alcuni degli elementi che danno resistenza e durata alle nostre porte.
Verifichiamo inoltre che le vernici e i materiali con cui vengono rivestite, siano a bassissimo impatto ambientale, sia nella fase produttiva che nell’ambiente indoor in cui andranno inserite.
Le Partnership con FerreroLegno e Okey nascono e proseguono da anni grazie alla grande passione che condividiamo con queste Aziende per la selezione del legno, per la cura dei dettagli, per l’attenzione al Design e alla struttura tecnica e tecnologica di ogni singola porta.

Porte in Legno e Laminato

La nostra gamma di porte da interno FerreroLegno permette al cliente e al progettista la massima versatilità anche per quanto riguarda le dimensioni, ogni porta infatti può essere realizzata anche fuori misura.
La collezione di Porte in legno richiama alla memoria sia lavorazioni antiche su legni pregiati come il Rovere, il Frassino o il Noce, che laccature lucide o opache che lasciano emergere tutte le venature del legno.
La collezione in laminato invece rende più semplice accostarsi alle tendenze dell’ Interior Design e dell’arredo con colori e forme contemporanee.
Ogni porta può essere declinata in versione Battente Scorrevole, a Libro oppure con cerniere a vista o a scomparsa totale in modo da potersi adattare alle differenti situazioni di arredo e stile.
Il vero limite è la fantasia.

Porte Raso-Muro

Sono porte che si caratterizzano per la mancanza degli stipiti e dei coprifili, presenti normalmente su ogni altra porta.
Grazie alla cerniera a scomparsa totale, il risultato è quello di una porta complanare perfettamente integrata con la parete in cui è posta.
Possono essere tinteggiate come il muro risultando così invisibili, oppure possono essere realizzate in legno, laccate lucide, opache o in vetro, trasformandosi in elemento distintivo e di Design.
Realizzabili sia a battente che in versione scorrevole Essential e Syntesis, sono Ideali per chi è alla ricerca di un Design moderno ed essenziale in cui la porta sparisce nell'ambiente diventandone un tutt'uno.

Porte in Vetro

In questa collezione la porta assume connotati di Design mai visti prima, divenendo così parte integrante del progetto di arredo degli ambienti.
La versione Visio, permette di avere ante totalmente in vetro; nella serie Delineo invece l’anima in cristallo viene protetta da un sottile profilo in alluminio perfettamente coordinato con la maniglia.
Realizzabili non solo a battente, possono essere anche Scorrevoli grazie al sistema di binari a soffitto, a parete, e ad incasso, studati per garantire la massima semplicità di progettazione, di utilizzo e una totale integrazione architettonica.
Da qui nasce l’incredibile versatilità degli abbinamenti tra dimensioni, modalità di scorrimento, tipologia dei vetri e colorazione dei profili.

Porte Blindate

Sicurezza e Design.
Questi sono i requisiti fondamentali delle nostre porte blindate.
La porta blindata si è evoluta negli anni, passando dall'unica richiesta di essere una porta antieffrazione a quella di diventare anche un serramento prestazionale dal punto di vista tecnico e insieme un complemento d'arredo.
Composte da una doppia lamiera coibentata, a seconda delle necessità, le nostre porte blindate possono essere realizzate in Classe 3 oppure in Classe 4, con la serratura a cilindro oppure con la serratura brevettata Omega e Defender.
L’ampia gamma di pannelli permette di adattarsi a tutte le esigenze architettoniche e stilistiche degli ambienti interni, mentre per l’esterno si possono installare pannelli in Alluminio, PVC, Corten, Pietra naturale e Legno massello.
TELEFONO

+39 0163 85.21.28

INDIRIZZO MAIL

info@labottega-delparquet.com